Icona di ricerca

Philip Lymbery nominato Campione dei sistemi alimentari alle Nazioni Unite

News Section Icon Pubblicato 03/03/2021

Siamo lieti di annunciare che il nostro Direttore globale, Philip Lymbery, è stato nominato Food Systems Champion, Campione dei sistemi alimentari, alle Nazioni Unite (ONU) per il Food Systems Summit dell'ONU che si terrà nel 2021.

Philip UNFSS

Il Summit dei sistemi alimentari (Food Systems Summit) dell'ONU, che si terrà a settembre 2021, avvierà nuove azioni coraggiose per trasformare il modo in cui il mondo produce e consuma cibo.

Costruire un percorso verso un mondo migliore

La nomina di Philip per questo ruolo è incredibilmente emozionante e rappresenta una grande opportunità di indirizzare il sempre più necessario cambiamento del nostro sistema alimentare globale verso un futuro più umano e rigenerativo, promuovendo allo stesso tempo l'avanzamento degli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.

Come parte del Food Systems Champion Network dell'ONU, Philip lavorerà insieme ad altri per ispirare e facilitare un'azione coordinata al Summit, al fine di costruire un percorso verso un mondo migliore.

Onorati e orgogliosi

Quando Philip ha deciso di accettare questo ruolo ha dichiarato:

Sono profondamente onorato di essere stato nominato Food Systems Champion dal Summit dei sistemi alimentari dell'ONU per rappresentare, in Europa e non solo, le organizzazioni che promuovono il benessere animale e sono veramente felice di aver accettato.

E ha aggiunto:

Non è mai stato così importante per l'umanità, per gli animali e per tutta la vita sulla Terra gestire i nostri sistemi alimentari in modo veramente sostenibile. Siate certi della mia passione e determinazione nel promuovere gli obiettivi del Summit, ora e in futuro, mentre tutti noi cerchiamo di raggiungere gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile entro il 2030.

 

Per scoprire di più sul lavoro del nostro Direttore globale, cliccare qui.

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).