Icona di ricerca

News Section Icon Pubblicato 12/10/2018

Una giornata storica

Qual è il modo migliore per mostrare la vera provenienza del cibo a basso costo che, ogni giorno, viene prodotto in tutta Europa? Semplicemente, mostrare la realtà che si nasconde dietro le spesse mura che circondano gli allevamenti intensivi.

Per questo abbiamo deciso di lanciare ufficialmente in Italia l’Iniziativa dei cittadini europei con una mostra dedicata al tema dell’utilizzo delle gabbie negli allevamenti intensivi. La mostra si terrà a Roma presso il Complesso di Vicolo Valdina, in Piazza Campo Marzio 42, e sarà inaugurata il 16 ottobre (partecipazione su invito) alla presenza di parlamentari, giornalisti e rappresentanti delle 19 organizzazioni italiane che sostengono l’ICE (Iniziativa dei cittadini europei).

Dal 17 al 19 ottobre invece la mostra sarà aperta al pubblico, visitabile dalle 10:00 alle 18:00, con ultimo ingresso alle 17:30 (il 19 ottobre ultimo ingresso alle 13:30).

Cosa puoi fare

  • Puoi seguire la diretta qui
  • Puoi iscriverti all'evento qui
  • Puoi dare risonanza all’evento partecipando al twitter storm che ci permetterà di mettere i rilflettori sul tema dell’allevamento in gabbia. Iscriviti al gruppo dei cage fighter e riceverai istruzioni
Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).