Le nostre campagne

Lasciti Testamentari

Immagina un futuro dove tutti gli animali degli allevamenti hanno una vita degna di essere vissuta. Questa è un’eredità meravigliosa che puoi lasciare attraverso un lascito testamentario, per far sì che i tuoi valori, le tue passioni e il tuo impegno nei confronti degli animali degli allevamenti possano continuare, sempre. Il tuo lascito testamentario è essenziale per proteggere gli animali degli allevamenti.

Come sai, CIWF Italia Onlus non riceve alcun finanziamento statale. La nostra battaglia in favore degli animali allevati per produrre cibo è totalmente sostenuta dai nostri donatori, e i lasciti testamentari rappresentano un contributo importantissimo.

Senza la generosità di coloro che decidono di contribuire alla nostra causa attraverso un lascito testamentario non potremmo fare tutto ciò che è necessario fare per migliorare le condizioni di vita degli animali degli allevamenti nel mondo, adesso e nel futuro.

Se stai pensando di includere anche CIWF Italia Onlus nella tua eredità, richiedi subito la tua copia gratuita della guida.

Testimonianze