Icona di ricerca

Social storm contro Parmigiano

vacca isolata_social storm.jpg (1)

Qualche mese fa una nostra video-inchiesta ha rivelato l'orribile sofferenza delle vacche che producono latte per Parmigiano Reggiano e Grana Padano. La maggior parte delle vacche che producono latte per i due consorzi sono permanentemente tenute al chiuso, senza mai potere pascolare come la loro natura chiederebbe.

Sostenitori da tutto il mondo hanno inviato quasi 100.000 email di protesta ai consorzi. Abbiamo intrapreso un dialogo con i rappresentanti di Grana Padano, ma i rappresentanti di Parmigiano si rifiutano di ascoltare. Sono rimasti impassibili davanti ai molti messaggi che hanno ricevuto, rispondendo che il benessere degli animali ha poco o nessun impatto sulla qualità del loro prodotto e sostenendo che l'accesso al pascolo non è rilevante per il benessere delle vacche.

Questo è inaccettabile: entra in azione e aiutaci a inviare un messaggio forte ai rappresentanti di Parmigiano Reggiano unendoti al nostro Thunderclap e chiedendo loro di dare alle vacche l'accesso al pascolo.

Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).