Icona di ricerca

Il nostro blog

News Icon 21/07/2015

Dobbiamo dire ai nostri bambini la verità sugli allevamenti intensivi

La maggior parte dei giocattoli, giochi, cartoni animati sul mondo delle fattorie dipingono uno scenario idilliaco di vita all’aperto, con colline ondulate e animali felici. È arrivato il momento di dire ai nostri bambini come stanno davvero le…

Scopri di più
News Icon 27/04/2015

Expo 2015: Come nutrire il pianeta e come non farlo

Philip Lymbery, Direttore di CIWF International e autore di "Farmageddon, il vero prezzo della carne economica" chiede ai decisori politici di nutrire il pianeta con buon senso e umanità, invece che con l’“intensificazione sostenibile”.

Scopri di più
News Icon 17/04/2015

Le api scompaiono anche per gli allevamenti intensivi

Il filo diretto che lega il destino degli animali ammassati negli allevamenti intensivi a quello delle api, vittime dell' attacco dell'agricoltura intensiva, non è facile da vedere, se non si ripercorre la catena alimentare degli animali da…

Scopri di più
News Icon 05/01/2015

L'odore acre degli allevamenti intensivi

Philip Lymbery, CEO di CIWF International, visita alcuni abitanti di un villaggio cinese, che si sono visti sottrarre le proprie terre da un allevamento intensivo di suini.

Scopri di più
  • 1
Globe

Stai utilizzando un browser obsoleto che non supportiamo. Ti preghiamo di aggiornare il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.  

Se dovessi avere ulteriori domande a riguardo, o qualsiasi altro problema, ti preghiamo di contattarci a info@ciwfonlus.it. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste entro due giorni. Tuttavia, a causa dei volumi di richieste che riceviamo, a volte potremmo metterci più tempo, ti preghiamo in quel caso di scusarci. In alternativa, se la tua richiesta è urgente, puoi contattare il nostro team di supporto al: +39 051 2960818  (le linee sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00, dal Lunedi al Venerdì).